Area
Ricerca per tag Concerti
Il logo del Festival MiTo
In programma brani di autori nigeriani e francesi con Alessandro Traversa al pianoforte e Alessandro Crudele alla direzione. Ingresso libero e gratuito.
Bojan Sudjic, direttore ospite principale dell’Orchestra e direttore musicale dell’Orchestra e Coro della Radio-Televisione Serba
Sul podio Bojan Sudjic, direttore di Orchestra e Coro della Radio-Televisione Serba. In programma brani di Battistelli, Von Suppé e Schubert.
Wing Sie-Yip
La direttrice della Hong Kong Sinfonietta torna a dirigere l’Orchestra dell’Università Statale nel concerto promosso in collaborazione con l'Istituto Confucio.
Bojan Suđić
In programma la Serenata per archi in do maggiore di Čajkovskij, la Sinfonia n. 7 di Beethoven e la prima italiana di "Cartoon" di Zoran Erić.
Erìsimo a Milano
Un racconto a 360° sull'erba dei cantanti attraverso un incontro, la presentazione di un ricettario e un concerto.
Violino
Una serata di musica, canto e solidarietà con Ensemble Accademico, Coro e Assopace Palestina.
Il logo di MITO
Per il terzo anno consecutivo, l'Orchestra diretta da Alessandro Crudele sul palco del Festival quest'anno dedicato alla danza.
Il Coro dell'Università
Per l'ultimo concerto della stagione, il Coro esegue brani di Puccini, Mascagni, Verdi, Offenbach, Rossini, Bellini, Wagner, Mozart, Bizet e Paisiello.
Orchestra dell'Università Statale
Con brani di Debussy, Ravel, Mozart e di Nicolas Bacri, si conclude, al Conservatorio 'G. Verdi', la 18ª stagione dell'Orchestra.